Comunicato Stampa in occasione della visita del Sindaco di Roma a Londra

11 12 2009

COMUNICATO STAMPA

VISITA NEL REGNO UNITO DEL SINDACO DI ROMA ON. GIANNI ALEMANNO – SODDISFAZIONE DEL POPOLO DELLA LIBERTA’ DI LONDRA

Londra, 10 Dicembre – Il Popolo della Liberta’ di Londra desidera esprimere la propria soddisfazione per la visita del Sindaco di Roma on. Gianni Alemanno domani 11 dicembre nella capitale londinese.

Il viaggio dell’on. Alemanno è come un sunto dell’opera e del lavoro che sta svolgendo il governo del Presidente Berlusconi: l’attenzione a mantenere e sviluppare rapporti di amicizia e collaborazione a tutto campo ai vertici mondiali, come dimostrato dall’incontro con il Sindaco di Londra Boris Johnson; la sensibilità alle tematiche dell’energia e dell’ambiente, con un discorso sui progetti per rendere Roma una città sempre più verde ed ecosostenibile, al convegno su edilizia e ambiente presso l’Istituto di Cultura sulla via per Copenhagen; il desiderio di conoscere e riconoscere l’immenso contributo dato dalla comunità di cittadini e imprenditori Italiani in Gran Bretagna, con almeni due incontri nel pomeriggio e in serata; e lo slancio verso il futuro possibile, con la visita agli impianti delle Olimpiadi di Londra 2012.

Riteniamo che iniziative come quelle del sindaco di Roma, fattive e attive e efficaci, siano la migliore risposta alla distruttivita’ insita nelle manifestazioni contro il Presidente Berlusconi, prive di idee per il futuro e improntate a rimuovere senza ragione ogni speranza e ogni possibilità di progresso e riforma, e che hanno in ultima analisi l’unico lato positivo nel loro intrinseco ribadire la centralità del Governo Berlusconi e del PdL tutto.

Fra un impegno e l’altro, l’on. Alemanno troverà anche il tempo di farci una graditissima visita, alla Festa di Natale “Roma et Londinium: Capita Mundi” organizzata da noi grazie agli on. Guglielmo Picchi e Aldo Di Biagio presso il St Giles Hotel dalle 17 alle 20 sempre di domani venerdi’ 11 dicembre, cui parteciperà anche l’avv. Raffaele Fantetti.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: